ALL BRANDS (A-Z)

Your Cart is currently empty.

check your shipment
Enter your order number   

Contacts

chat with us now!
> web@ipump.it

765bruno says about us:
Tutto perfetto: qualità del servizio impeccabile...
Home Shopping CREATINE +watt GlucoCreatina 150cpr

+watt GlucoCreatina 150cpr

Print
+watt GlucoCreatina 150cpr
Price: €27.00 €21.60
You Save: 20.00%

 
0 stars
Brand: +WATT 
Category: CREATINE 

 Quantity available:3
 
shortly
La GLUCOCREATINA+ può essere definita una “creatina rinforzata, energetica” per l’aggiunta di glucosio e magnesio

Valori Nutrizionali

La GLUCOCREATINA+ può essere definita una “creatina rinforzata, energetica” per l’aggiunta di glucosio e magnesio. La creatina gioca un ruolo fondamentale nella produzione di energia a livello muscolare ed è naturalmente presente nell’organismo umano. E’ localizzata principalmente nei muscoli scheletrici (95% del totale dell’organismo), che tuttavia non sono in grado di produrre creatina: il loro fabbisogno (2 gr al giorno in una persona di peso medio) è coperto in parte dalla sintesi a livello epatico (1 gr) ed in parte dalla creatina presente negli alimenti a base carnea (la creatina è virtualmente assente nei vegetali). La creatina assunta per via orale passa rapidamente nel sangue e quindi nei muscoli dove esercita varie azioni tra cui: 1) ristabilire prontamente (come fosfocreatina) le riserve energetiche utilizzate durante l’attività fisica; 2) facilitare il trasporto e la diffusione di energia; 3) stimolare moderatamente la sintesi proteica. Tali proprietà sono esaltate dall’aumento dei livelli di creatina nei muscoli ottenibile assumendo creatina regolarmente per periodi più o meno prolungati.
Per quanto riguarda la presenza del glucosio nel prodotto, ricordiamo che tale zucchero è il più importante in natura in termini energetici. Il glucosio è infatti la fonte primaria per la produzione di energia che avviene attraverso i ben noti processi di glicolisi anaerobica (senza l’utilizzo di ossigeno) ed aerobica (con utilizzo di ossigeno). Valori di glucosio nel sangue (glicemia) compresi tra 65 e 100 mg per 100 ml sono considerati normali. Al di sotto ed al di sopra di tali valori si va incontro a situazioni di ipoglicemia ed iperglicemia che caratterizzano varie situazioni di natura fisiologica e patologica. Il glucosio necessario all’organismo deriva dalla dieta, ma può anche essere prodotto dal fisico attraverso una serie di reazioni biochimiche dette di gluconeogenesi. Il glucosio assunto con la dieta entra nel sangue velocemente (minuti). I livelli di glucosio nel sangue (glicemia) regolano la produzione di insulina, che, a sua volta, regola l’entrata nei muscoli di questo zucchero. La risposta del muscolo scheletrico all’insulina non sta solo nel maggiore assorbimento di glucosio, ma anche di altri nutrienti presenti nel sangue come amino acidi e creatina. In altri termini, il glucosio funge da sistema di trasporto indiretto di molti nutrienti all’interno del muscolo.
Il magnesio è uno degli elementi indispensabili alla vita: dal magnesio dipendono oltre 300 reazioni biochimiche che avvengono nel nostro organismo. Sono “magnesio-dipendenti” molte delle reazioni implicate nella produzione, trasferimento, immagazzinamento ed utilizzo di energia, ivi comprese quelle a cui partecipano creatina e glucosio.
L’associazione creatina-glucosio-magnesio crea una sinergia nei ruoli di tali sostanze, caratterizzata soprattutto da un rinforzo nell’azione della creatina. Glucosio e magnesio sono di fatto in grado di facilitarne l’assorbimento e gli effetti a livello muscolare.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

analisi media

per 100 gr

analisi media

per 3 tavolette (7,8 gr)

valore energetico

203 kcal (863 kJ)

15,8 kcal (67 kJ)

proteine

0 gr

0 gr

carboidrati

55,8 gr

4,3 gr

grassi

0 gr

0 gr

creatina monoidrato

38,5 gr

3 gr

magnesio

1,73 gr

135 mg (45% RDA*)

* RDA: dose raccomandata giornaliera

Confezione da 150 tavolette

Modo d'uso

SPORT: il prodotto è particolarmente indicato per tutti coloro che praticano lo sport assiduamente. L'assunzione continuata di creatina per almeno una settimana, migliora la prestazione fisica (breve, intensa e ripetuta), riduce i tempi di recupero e ritarda la produzione di acido lattico.
dosi: assumere 3-5 tavolette di prodotto tra: prima, durante e dopo l'allenamento o la gara. Iniziare l'assunzione 6-8 settimane prima delle gare importanti.

  VITA QUOTIDIANA: il prodotto è indicato nei casi di astenia, debolezza e dolori muscolari. Utile per integrare diete con totale o parziale assenza di prodotti carnei (vegetariane). Indicato nella terza età, ove il consumo di carne è generalmente ridotto.
dosi: 3 tavolette nel corso della giornata. Assumere, preferibilmente, a stomaco vuoto

Avvertenze

In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Integra srl consiglia sempre il parere di un medico specialista.

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia. Per i prodotti quali orologi, attrezzature ed elettrostimolatori la garanzia viene erogata direttamente dal produttore. Certificazioni Tutti gli integratori alimentari presenti in catalogo su Ipump.it sono provvisti di regolare etichetta in italiano (come prescritto dal Ministero della Salute) con indicazioni, dosaggi, ingredienti ed avvertenze. Ipump.it garantisce che tutti i prodotti presenti in catalogo sono leciti, di libera vendita, autorizzati e notificati dal Ministero della Salute. Ipump.it mette a disposizione per una maggiore tutela del Cliente le 'certificazioni di assenza di melamina' dei produttori di integratori alimentari e sportivi.

Ask a question about this product


Customer Reviews

There are yet no reviews for this product.Please log in to write a review.

Useful information

Payments Accepted:
-Paypal and Credit Cards: Visa Electron, Visa, Master Card, American Express (no additional cost)
-Bank Transfer (To Integra srl BANCK BNL CIN: J ABI: 1005 CAB: 43070 C/C: 4300 IBAN: IT27J0100543070000000004300 SWIFT/BIC: BNLIITRR)
Once payment is made, send a copy of the transfer receipt to the fax 091 9889383 or email This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it .

Main Email: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it FAX 0039 091 9889383

Ipump.it sends with UPS International courier and generally occurs 3 working days.
The shippment costs depending on the weight of the order and destination.

The contract between Ipump.it and the Customer shall be concluded with the acceptance, even partial, by Ipump.it. This acceptance is automatic, unless otherwise communicated to the client. By placing an order in the manner provided, the Customer declares to have read all the information provided to him during the purchase process, and to accept the general conditions and payment transcribed below. If the customer is a consumer (ie a person who buys goods for purposes not related to his profession), once the online purchase procedure will print or save an electronic copy of these general conditions of sale. It excludes any right of the Customer in damages or compensation, and any contract or tort liability for direct or indirect damages to persons or property, caused by lack of acceptance or avoidance, even partial, of an order.
See and read the full terms and conditions

In case of prolonged use is necessary to consult the doctor. Do not use the product in case of kidney or liver disease, pregnant and under 14 years only after consulting the doctor. The supplements are not a substitute for a varied diet. Keep out of reach of children under 3 years. Store in a cool, dry place. Integra srl always recommend the advice of a medical specialist and will not indicate in any case no diet.

Newsletter

Informations

Support

  Ipump.it ©2008-12 Integra s.r.l. via Papa Giovanni XXIII 17/21 90011 Bagheria (Pa) - Tel +39 091 952420 - Fax 0039 091 9889383 - P. Iva: IT05249610824 R.E.A. Palermo 244170
pesoforma ciaocarb energy diet dieta sirt planet-pro protiplus zero dima biodiet siken diet tutti gli alimenti low carb