COL 59769 8015150274258 978659769
Nuovo
COFANETTO CREMA SOFFICE DELLA FELICITÀ IN REGALO Doccia della Felicità 50 ml
A magazzino: 2 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
DETTAGLI
Un esclusivo cofanetto che propone un meraviglioso rituale all’insegna della Felicità, con le due specialità della linea BENESSERE DELLA FELICITÀ, per regalare alla tua pelle vitalità, nutrimento e benessere.
CREMA SOFFICE DELLA FELICITÀ® - 200 ml
Una crema incredibilmente soffice, voluttuosa e deliziosamente profumata. Una morbida tentazione che coinvolge tutti i sensi in un rituale di benessere per il corpo e lo spirito, infondendo una sensazione di gioioso benessere. Nel cuore della formula, oli essenziali ed estratti mediterranei regalano energia e vitalità, mentre olio di germe di grano ed estratti di pesca e albicocca nutrono e idratano la pelle, lasciandola luminosa, morbida e meravigliosamente vellutata.
IN REGALO
DOCCIA DELLA FELICITÀ® - 50 ml
Una crema soffice dall’irresistibile profumo euforizzante, che regala una sferzata di energia, lasciando la pelle morbida e tonificata. Gli oli essenziali ed estratti mediterranei, uniti alla freschezza rigenerante della polpa di fico, svolgono un’azione addolcente, purificante e idratante.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Collistar nasce a Milano nel 1983 come divisione cosmetica di un’importante azienda farmaceutica italiana e, ben presto, diventa una “beauty brand” internazionale di grande successo. Nel 2003 arriva la consacrazione, con la conquista della leadership nel Mercato Globale Beautè , posizione che mantiene consecutivamente da oltre 14 anni.
Guidata fin dagli esordi dalla visione strategica di Daniela Sacerdote, negli anni si trasforma nella marca che tutti conosciamo: caratterizzata da una forte dedizione per la bellezza e, al contempo, contraddistinta da una fondamentale componente di innovazione scientifica.
La diffusione dei prodotti Collistar è capillare: in Italia la marca è presente in circa 2.500 Profumerie e in tutti i department store, mentre all’estero è distribuita in oltre 3.000 punti vendita.
Oggi, dopo oltre 30 anni, Collistar alimenta costantemente il legame con i propri consumatori, che la amano e la scelgono quotidianamente per la singolare attenzione che la marca dedica alle loro esigenze, in ascolto delle quali sviluppa, giorno dopo giorno, prodotti ad alto tasso di creatività. Chi compra Collistar, non compra solo un prodotto o un servizio. Ne abbraccia la filosofia. Entra nel suo mondo possibile.
Non ci sono domande dei clienti per il momento.
Il presente sito web aderisce alla nuova normativa europea in materia di tutela dei dati personali, comunemente denominata GDPR ed in dettaglio il Regolamento Europeo 2016/679, ed utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli. Ulteriori dettali: Il nostro manifesto Privacy policy