A magazzino: 1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Lip Gloss Volume è il nuovo lucidalabbra di Collistar Milano: dà volume all’istante e idrata, leviga e rimpolpa a lungo. La texture cremosa è confortevole, modulabile, non appiccica e lascia sulle labbra un leggero finish brillante dai colori universali, trasparenti come un balm o coprenti come un rossetto. Lip Gloss Volume si può applicare anche sopra il rossetto, per un risultato ultra brillante.
Ricco di vitamina E, potente antiossidante, Lip Gloss Volume contiene anche un nuovo attivo “plumpling”, naturale, italiano e sostenibile, che deriva da un estratto lipo di germogli di fieno greco.
Volume immediato°: +16,9% Azione rimpolpante*: 90% Azione levigante°°: 80%° Test strumentale su 20 donne tra 25 e 65 anni a 30 minuti dall’applicazione del prodotto – valore medio su 12 colori. * Test di autovalutazione dopo 28 giorni, donne tra 25 e 65 anni, % di soggetti che hanno un miglioramento del dato – valore medio su 12 colori. °° Test strumentale su 20 donne tra 25 e 65 anni dopo 28 giorni, % di soggetti con miglioramento del dato - valore medio su 12 colori.
L’aroma è piacevole e sicuro. Lip Gloss Volume è testato dermatologicamente e per la tollerabilità labiale. Per labbra più nutrite e lisce giorno dopo giorno.
Lip Gloss Volume è facile da stendere grazie all’applicatore cushion morbido, avvolgente e flessibile che non sposta il prodotto.
Modo d'uso: Da solo su labbra pulite per un effetto specchio. Su rossetto matte per un effetto 3D. Con la matita labbra per un effetto lunga durata.
Lip gloss da 7ml.
Collistar nasce a Milano nel 1983 come divisione cosmetica di un’importante azienda farmaceutica italiana e, ben presto, diventa una “beauty brand” internazionale di grande successo. Nel 2003 arriva la consacrazione, con la conquista della leadership nel Mercato Globale Beautè , posizione che mantiene consecutivamente da oltre 14 anni.
Guidata fin dagli esordi dalla visione strategica di Daniela Sacerdote, negli anni si trasforma nella marca che tutti conosciamo: caratterizzata da una forte dedizione per la bellezza e, al contempo, contraddistinta da una fondamentale componente di innovazione scientifica.
La diffusione dei prodotti Collistar è capillare: in Italia la marca è presente in circa 2.500 Profumerie e in tutti i department store, mentre all’estero è distribuita in oltre 3.000 punti vendita.
Oggi, dopo oltre 30 anni, Collistar alimenta costantemente il legame con i propri consumatori, che la amano e la scelgono quotidianamente per la singolare attenzione che la marca dedica alle loro esigenze, in ascolto delle quali sviluppa, giorno dopo giorno, prodotti ad alto tasso di creatività. Chi compra Collistar, non compra solo un prodotto o un servizio. Ne abbraccia la filosofia. Entra nel suo mondo possibile.
Non ci sono domande dei clienti per il momento.
Il presente sito web aderisce alla nuova normativa europea in materia di tutela dei dati personali, comunemente denominata GDPR ed in dettaglio il Regolamento Europeo 2016/679, ed utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli. Ulteriori dettali: Il nostro manifesto Privacy policy