A magazzino: 1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Lo storico rossetto di Collistar si rinnova grazie a Collistar Clean
Research®: nasce così un prodotto da indossare tutti i giorni che
coniuga colore e trattamento, comfort e idratazione. Dalla texture
leggera, cremosa, fondente e dal finish luminoso e brillante, Rossetto
Puro disegna, esalta e leviga le labbra in un modo nuovo.
Grazie
alla formula di ultima generazione, basta un solo passaggio per
ottenere un film sottile, coprente e aderente che veste le labbra con
tonalità universali, rivelando tutta la potenza, l’intensità e la
purezza del pigmento.
All’interno un attivo naturale, italiano e
sostenibile, l’estratto di Uva di Aglianico, noto vitigno a bacca rossa
coltivato nelle regioni del Sud Italia. Ottenuto dalle vinacce eliminate
dopo la pigiatura, consente un approccio “zero waste” che permette di
supportare l’economia locale, salvaguardare l’ambiente e rigenerare le
labbra. L’attivo, stimola infatti la sintesi di acido ialuronico e
l’azione riparatrice e di barriera, migliorando l’idratazione delle
labbra.
Rossetto Puro è ricco anche di Vitamina E, antiossidante e il suo aroma è realizzato con etilvanillina di grado alimentare.
La
forma innovativa e rinnovata del pastello di Rossetto Puro consente una
facile applicazione e la punta garantisce la perfetta definizione dei
contorni.
Il pack nero, elegante e raffinato è in plastica riciclabile ed è facilmente separabile nelle sue componenti
Collistar nasce a Milano nel 1983 come divisione cosmetica di un’importante azienda farmaceutica italiana e, ben presto, diventa una “beauty brand” internazionale di grande successo. Nel 2003 arriva la consacrazione, con la conquista della leadership nel Mercato Globale Beautè , posizione che mantiene consecutivamente da oltre 14 anni.
Guidata fin dagli esordi dalla visione strategica di Daniela Sacerdote, negli anni si trasforma nella marca che tutti conosciamo: caratterizzata da una forte dedizione per la bellezza e, al contempo, contraddistinta da una fondamentale componente di innovazione scientifica.
La diffusione dei prodotti Collistar è capillare: in Italia la marca è presente in circa 2.500 Profumerie e in tutti i department store, mentre all’estero è distribuita in oltre 3.000 punti vendita.
Oggi, dopo oltre 30 anni, Collistar alimenta costantemente il legame con i propri consumatori, che la amano e la scelgono quotidianamente per la singolare attenzione che la marca dedica alle loro esigenze, in ascolto delle quali sviluppa, giorno dopo giorno, prodotti ad alto tasso di creatività. Chi compra Collistar, non compra solo un prodotto o un servizio. Ne abbraccia la filosofia. Entra nel suo mondo possibile.
Non ci sono domande dei clienti per il momento.
Il presente sito web aderisce alla nuova normativa europea in materia di tutela dei dati personali, comunemente denominata GDPR ed in dettaglio il Regolamento Europeo 2016/679, ed utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli. Ulteriori dettali: Il nostro manifesto Privacy policy